Modalità

La dottoressa Isabella Castelli, psicologa e psicoterapeuta, riceve previo appuntamento (tel. 320.6394738) presso gli studi di:

Voghera
via Bachelet 13

Genova
corso Dogali 5

Consulenza psicologica via Skype

Se desideri un consulto della dottoressa Isabella Castelli ma ti trovi nell’impossibilità di recarti in studio è possibile concordare una consulenza psicologica online tramite Skype. L’intervento ha la funzione di aiutare a capire meglio il disagio e di fornire elementi utili per cercare di affrontarlo.
La durata di ogni singola sessione è di un’ora e il numero delle sessioni dipende dalla tipologia di tematica trattata. Il pagamento delle sessioni si attua tramite bonifico bancario da effettuarsi in corrispondenza di ogni singola sessione.

Per prenotare una consultazione via Skype inviare un’e-mail (contatti@isabellacastellipsicologa.it ) descrivendo la problematica e indicando la propria identità Skype con una preferenza sui giorni e orari dell’appuntamento on-line.
La Dottoressa Castelli risponderà valutando se la problematica descritta può essere affrontata in modalità Skype e, in caso affermativo, invierà i documenti da rimandare compilati.

Al ricevimento della documentazione richiesta la Dottoressa invierà una mail di conferma per pianificare la consultazione online, insieme agli estremi per il bonifico.

Importante: per la consulenza psicologica online è necessaria l’installazione del programma Skype e la firma dei moduli “Consenso Informato e Informativa Privacy” che vi verranno inviati via mail.

Scarica gratuitamente Skype: